I.C. Tivoli 3

Progetto “Plastic Free”

E’ partito il 21 ottobre 2021 “Eco Scuola Plastic Free”, progetto del Comune di Tivoli, realizzato con il supporto di Asa Tivoli Spa, finanziato dalla Regione Lazio.

Data:
3 Gennaio 2022

E' partito il 21 ottobre 2021 “Eco Scuola Plastic Free”, progetto del Comune di Tivoli, realizzato con il supporto di Asa Tivoli Spa, finanziato dalla Regione Lazio. Dopo le giornate di formazione ai bambini, sono state consegnate delle borracce in alluminio che sostituiscono le classiche bottigliette in plastica monouso.
Su queste, è presente un Qr Code che, indirizza i bimbi su una pagina del sito di Asa su cui è indicata la localizzazione delle fontanelle di acqua potabile del territorio tiburtino dove riempire le loro borracce.

6 Gennaio 2022, 14:28