I.C. Tivoli 3

Progetto “New generation volley”

Volley Il Progetto pone un’attenzione profonda ai valori fondamentali del rispetto di sé e degli altri, della collaborazione e del vivere insieme, della capacità di “star bene con sé stessi per star bene con gli altri”.

Data:
3 Gennaio 2022

Volley

L’esperienza sportiva così proposta contribuisce validamente alla formazione personale e culturale dell’alunno, agendo in sinergia con le aree sociale, cognitiva ed affettiva, ponendosi in prospettiva di prevenzione al disagio nella stretta collaborazione con le agenzie educative presenti sul territorio senza tralasciare l’inclusione degli alunni in difficoltà.

6 Gennaio 2022, 15:20