I.C. Tivoli 3

Concorso “Milite Ignoto”

Concorso  “Il Milite Ignoto: Patria e Memoria”  Il Ministero dell’Istruzione, in collaborazione con il Ministero della Difesa e la Struttura di missione per la valorizzazione degli anniversari nazionali e della dimensione partecipativa delle nuove generazioni della Presidenza del Consiglio dei Ministri, in occasione del centenario della traslazione del Milite Ignoto all’Altare della Patria, lancia il concorso di idee “Il Milite Ignoto: Patria e Memoria”, rivolto alle studentesse e agli studenti delle scuole di ogni ordine e grado.

Data:
3 Gennaio 2022

Concorso  “Il Milite Ignoto: Patria e Memoria”

Bando_di_Concorso_Milite_Ignoto

Classificato nella sezione B artistico