Sede Centrale – Scuola Primaria “M. Teresa di Calcutta”

Registro Elettronico (Docenti)

Attraverso questo canale digitale i docenti possono registrare le attività svolte in classe ed esprimere le loro valutazioni.

Cos'è

Il Registro Elettronico è un software il cui uso è finalizzato alla dematerializzazione, allo snellimento delle procedure ed a garantire e promuovere un accesso facilitato all’informazione da parte del personale docente.

A cosa serve

Serve allo snellimento delle procedure ed a garantire e promuovere un accesso facilitato all’informazione da parte del personale docente.

Come si accede al servizio

L'accesso è riservato ai docenti dell'istituto.

Procedure collegate all'esito

Per effettuare l'accesso sono necessarie le credenziali fornite dall'Istituto.

Servizio online

Accedi al Registro Elettronico cliccando sul pulsante "Accedi"

Servizi correlati

Luoghi in cui viene erogato il servizio

Cosa serve

Serve allo snellimento delle procedure ed a garantire e promuovere un accesso facilitato all’informazione da parte del personale docente.

Tempi e scadenze

2022

15

Set

Inizio Anno Scolastico

Consultare le Circolari per Ulteriori Informazioni o La Segreteria

Documenti

Modulistica Personale Scolastico

Moduli per il Personale Scolastico

Contatti

  • Telefono: 0774380515
  • Email: rmic8g0006@istruzione.it

Struttura responsabile del servizio

Ulteriori informazioni

Per ulteriori informazioni consultare gli orari della Segreteria

Altri contenuti che potrebbero interessarti

Contenuti filtrati per: