Lista Graduatorie – Scuola Infanzia

Albo Pretorio Online

Riassunto

SI INFORMANO I GENITORI CHE HANNO ISCRITTO I PROPRI FIGLI ALLE SCUOLE DELL’INFANZIA DELL’ISTITUTO COMPRENSIVO DI TIVOLI III PER L’A.S. 2023/24, CHE LE LISTE DEGLI ALUNNI SONO PUBBLICATE SUL SITO DELLA SCUOLA www.tivolitre.edu.it (ALBO PRETORIO ONLINE)
DAL GIORNO 15/03/2023.

AVVISO

DAL GIORNO 15/03/2023.

Entro 7 giorni lavorativi dalla pubblicazione degli elenchi possono essere presentate richieste di precisazione e reclami SCRITTI. Dalla data di pubblicazione, trascorsi 7 giorni e valutati i reclami, gli elenchi saranno considerati definitivi e non sarà possibile acqui-sire nuove iscrizioni, se non in coda nella lista dei « fuori termine ».

Regolamento di Istituto

Il regolamento di Istituto è l'attuazione dello Statuto in ogni scuola

Plesso "C. Collodi" - Scuola dell'Infanzia

Via Puglie, snc - 00019 Tivoli